CheapVoIP
  • Nessun canone
  • Senza scatto alla risposta
  • Una mondo di servizi
  • Compatibile con app Windows, Mac, Linux e Android
  • Chiamate gratuite tra utenti CheapVoIP

CHEAPVOIP: Ticket Assistenza

I Ticket di Assistenza sono uno strumento gratuito che permette, tramite web, di effettuare segnalazioni e richieste 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Le segnalazioni possono riguardare sia aspetti di natura tecnica che commerciale o amministrativa.

I ticket vengono gestiti dal nostro Staff che si occupa, in tempi brevi, di fornire risposte scritte oltre che, se necessario, contattare telefonicamente il cliente per un'interazione più diretta.

I Ticket di Assistenza sono a disposizione di tutti gli utenti che hanno fatto almeno un acquisto sul Virtual Shop di Cheapnet che sia attivo o in attivazione.

Aprire un Ticket è semplicissimo, è sufficiente accedere all'Area Utenti (in alto a sinistra sul sito) con il proprio username / password, cliccare su Acquisti -> Ticket Assistenza e seguire le indicazioni riportate o, in alternativa, cliccando direttamente su uno dei link sotto riportati.

In base alla normativa in materia di privacy, la società CWNET s.r.l., con sede legale in (54100) Massa (MS), Via degli Oliveti 110, titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l'utente che tale sito web utilizza cookie di profilazione. Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all'installazione dei singoli cookie è possibile consultare l'informativa cookies completa. Si rende noto che la prosecuzione della navigazione, come anche lo specifico click sul tasto "proseguo ed acconsento", comporta in ogni caso la prestazione del consenso all'uso dei cookies profilanti che dal Titolare viene fatto. Proseguo ed acconsento